Ecco qui la nuova versione di Fortress Brest, l'engine isometrico che sto sviluppando. Mi sono impegnato molto nell'aggiungere le nuove funzioni e siamo ormai a pochi passi dall'engine completo.
Ecco qui i cambiamenti rispetto alla versione precedente:
- Messo a posto il bug per il quale non era possibile uccidere i nemici
- Il protagonista ha la sua vita, indicata sulla barra, terminata la quale il gioco termina
- Cambiato il sistema di porte: ora le coordinate e la destinazione sono contenute nei file di mappa. E' anche più facile entrarci
- I nemici ora sparano al protagonista e, se sono troppo feriti, scappano
- I proiettili sono ora visibili
- Il cursore è stato sostituito da un mirino
- Migliorie al codice
- Cambiata l'icona dell'eseguibile con una più consona all'ambientazione
Purtroppo il fucile è temporaneamente inutilizzabile, vedrò di sistemarlo nella prossima versione. I tasti sono sempre i soliti: le lettere W A S D per il movimento del personaggio (W = alto, A = sinistra, S = basso, D = destra) e il mouse per mirare e sparare (Tasto sinistro). Per la storia dello sviluppo, cliccare qua
Versioni 0.6 , 0.65 e precedenti
Se ci fosse qualche problema col gioco, non esitate a commentare! ;)
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