lunedì 10 maggio 2010

Fortress Brest 0.65

Dopo molto tempo di inattività per colpa degli esami, aggiorno nuovamente il blog per pubblicare la nuova versione della mia engine per giochi isometrici. Ecco una lista di cambiamenti rispetto alla versione precendente
  • Apportate migliorie al codice
  • I livelli ora vengono generati da una singola classe, così da ridurre il codice e a facilitare la modifica e l'aggiunta dei livelli
  • Migliorato il movimento dei nemici, ora più realistico
  • Implementate le collisioni dei nemici contro i muri
I comandi sono rimasti gli stessi: Le lettere WASD per muovere il personaggio (W = verso l'alto, A = a sinistra, S = verso il basso, D = a destra), il mouse per mirare e sparare sui nemici (cliccandoci sopra con il tasto sinistro del mouse). Per aprire un forziere o perquisire un cadavere, premere Invio quando si è abbastanza vicini.

Scaricatelo da questo link: Fortress Brest 0.65

Per la storia dello sviluppo questa engine, leggete questo intervento: Fortress Brest: Engine di un gioco isometrico


PS:Se lo scaricate, sarei molto felice di sapere il vostro parere! Basta commentare qui sotto :)

Nessun commento:

Posta un commento